Medicina Estetica
La precisione e la manualità raffinata di molti professionisti Odontoiatri ha fatto aumentare la richiesta d’interventi di medicina estetica proprio all’interno degli studi odontoiatrici.
La ricerca di un sorriso sano e bello ci ha convinto, ormai da 10 anni, ad introdurre anche una parte di medicina estetica che ha soddisfatto le richieste dei nostri pazienti.
Tramite molteplici proposte si possono correggere rughe superficiali e più marcate, ottenere più volume delle labbra e migliorare il tono e l’incarnato della pelle.
Biorivitalizzazione senza aghi con PRX -T33
Il prodotto viene applicato con una tecnica di massaggio specifica sulle zone da trattare, le sedute di biorivitalizzazione con PRX-T33 sono generalmente tre e vengono fissate a distanza di 20 giorni l’una dall’altra.
La composizione è perossido d’idrogeno al 33% e acido tricloracetico (TCA), acido cogico e stabilizzanti.
E’ efficace nell’attivare i processi rigenerativi della pelle, può essere usato come primer per altri trattamenti di medicina estetica. Al termine di ogni seduta con PRX-T33 la pelle risulta più tonica e luminosa, risultati sorprendenti a distanza di pochi giorni.
Biorivitalizzazione con Bioteb System, macchinario a veicolazione transdermica.
Siamo sempre nel campo della biorivitalizzazione senza aghi. Con il macchinario Bioteb System si veicolano macromolecole che senza questa tecnologia passerebbero in profondità solo con l’ausilio di aghi.
Sono numerosi i programmi a disposizione, per combattere gli inestetismi della pelle del viso, trattamento rughe peri-orali, rilassamento cutaneo, si veicolano principi fitoterapici che contrastano il fisiologico processo di invecchiamento. Spesso i trattamenti con il macchinario Bioteb System sono associati a sedute con RX-T33 ed infine anche all’utilizzo di filler volumizzanti.
Biorivitalizzazione con aghi con polinucleotidi al 2,5% o con acido ialuronico lineare al 2%
La biorivitalizzazione con i polinucleotidi è un modo innovativo per ripristinare la compattezza e l’elasticità della pelle proteggendola dai radicali liberi e dai danni cellulari.
I filler con acido ialuronico possono essere diversi, si possono utilizzare correggere rughe sottili ottenendo una idratazione profonda oppure essere utilizzati con un’azione correttiva sulle rughe più profonde o sulle asimmetrie oppure ancora per creare il volume e i contorni più definiti delle labbra.